Processi autorizzativi - Permitting
Controllo della compliance amministrativa in soli 3 Click!
Tutte le attività produttive sono sottoposte a processi autorizzativi il cui rispetto è un vincolo di legge. Garantirsi la capacità del rispetto di tali vincoli costituisce un aspetto di grande importanza per tutte le organizzazioni.
AIA, AUA, CPI, scarichi, emissioni, rumore, permessi a costruire, pratiche amministrative generiche, sono gestite in GISCO in modo efficace ed intuitivo consentendo al Cliente la puntuale personalizzazione di ogni singolo processo.
Il sistema consente di operare su uno o più siti, e su tutti gli asset presenti al loro interno. La georeferenziazione dei siti consente di avere una visione spaziale di quanto gestito dal cliente, sia a livello globale che di dettaglio. La personalizzazione del tipo di autorizzazione/scadenza garantisce il massimo della flessibilità in modo che il Cliente possa costruire il "suo" GISCO in base alle proprie infrastrutture ed al modello organizzativo adottato.
Il libero censimento degli Asset presenti in sito, consente di associare a questi le relative autorizzazioni, le previste scadenze di legge, le attività (Controlli e monitoraggi) previste dal quadro prescrittivo associato alle autorizzazioni e tutti i relativi documenti elettronici.
Le scadenze, la cui gestione è data in carico a personale identificato, sono evidenziate a video e, tramite un sistema di alert, puntualmente ricordate alle funzioni preposte alla loro gestione.
Tutti i dati sono esportabili così da consentire eventuali post elaborazioni.
Archiviare le autorizzazioni, gestirne le scadenze, il quadro prescrittivo definendone tempi e responsabilità, sono attività oggi realizzabili in pochi CLICK!.