Cosa è GISCO?

E’ un applicativo Web in grado di supportare nella gestione di processi gestionali a valenza ambientale, i dati e le informazioni a questi associati.
Gisco supporta nella gestione di;

  • Processi di bonifica di siti contaminati;
  • Piani di Monitoraggio ambientale (PMA);
  • Real estate, asset tecnici e processi gestionali e di controllo a questi collegati;
  • Dati relativi a matrici ambientali (acque, terreni, gas, rumore, atmosfera, dati freatimetrici);
  • Sistemi di qualità ambientale, pianificazione e programmazione attività di mantenimento e controllo.

GIS.Co permette la gestione di informazioni afferenti ad uno o più siti garantendo la scalabilità operativa del sistema grazie alla possibilità di attivare i vari tools messi a disposizione dal software all’evolversi delle esigenze del cliente

Perché GISCO?

Perchè GIS.CO è il partner nella organizzazione e gestione dei dati ambientali!

Perché può servire?

Perché è in grado di gestire, in modo centralizzato, condiviso e costantemente aggiornato, tutte le informazioni richieste dall’organizzazione coinvolta nella gestione dei siti, relativi asset ed i loro processi ambientali;

Perché semplifica?

Perché unifica, rendendole immediatamente fruibili, le informazioni relative ai siti e agli oggetti a questi associati, alle azioni da condurre, le responsabilità, i controlli. Perché organizza e supporta i processi amministrativi ed autorizzativi (permitting), le attività obbligatorie previste dalla legge e dal quadro prescrittivo eventualmente indicato dagli Enti. Tutto in pochi click e disponibile in tempo reale.

Perché conviene?

Perché ottimizza le attività di back office gestionali, ottimizza e riduce i tempi di ricerca e recupero delle informazioni. La struttura di controllo garantita da GIS.CO risponde alle esigenze gestionali previste dalla norma in materia di responsabilità (231) risultando in linea con i processi di qualità adottati e richiesti dalle norme UNI di riferimento.